Uno sguardo all’HTC Vive Tracker e Deluxe Audio Strap

HTC introduce due nuovi accessori che avranno il compito di garantire esperienze d’uso sempre più complete ed immersive. Due dispositivi in grado, stando a quanto sostiene l’azienda,  di far compiere all’intero settore VR un significativo passo in avanti.

Si tratta del Vive Tracker e del Vive Deluxe Audio Strap, due nuovi strumenti che vanno a completare l’ecosistema del Vive e che rafforzano la posizione dell’azienda nel mercato della Virtual Reality.

Dal prossimo 27 marzo verranno resi disponibili in anteprima 1.000 Vive Tracker per gli sviluppatori che si cimenteranno nella realizzazione di nuove soluzioni in grado di sfruttare a pieno le sue potenzialità. Gli interessati potranno acquistare il Vive Tracker a 119,99€, prezzo in linea con quanto ci si aspettava. La commercializzazione avverrà verosimilmente nel corso dell’anno ma non trapelano date ufficiali.

Il Vive Deluxe Audio Strap consente di usufruire dell’audio di qualità a 360° con un maggiore comfort. Infatti, integrandosi direttamente al visore, garantisce una vestibilità e una comodità fino ad ora sconosciute agli utilizzatori del’HTC Vive. Sarà possibile preordinare il Vive Deluxe Audio Strap a partire dal prossimo 2 maggio ed il prezzo al pubblico sarà di 119,99€.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑